Nachfolgende Unterstützungen konnten am Projekt gewählt werden
Apparire una volta sul palcoscenico sportivo mondiale, rappresentare con orgoglio la Svizzera ed essere celebrati per le proprie prestazioni davanti a un grande pubblico: questo è il sogno dei 70 atleti selezionati per i World Summer Games di Special Olympics di Berlino 2023. Per questi atleti, partecipare a questo grande evento è un'esperienza unica. Ricevono riconoscimento e stima e vengono celebrati per le loro prestazioni.
- progressi sportivi, fitness e salute - Gli atleti lavorano con motivazione e stimoli per raggiungere un obiettivo. Grazie all'allenamento regolare, si sviluppano enormemente dal punto di vista atletico e mentale. Questo migliora il loro benessere generale e porta a uno stile di vita più sano.
[/list]
[Motivazione e riconoscimento - Gli atleti vengono acclamati
davanti a un pubblico enorme, danno il meglio di sé e vengono
celebrati per questo. La stima e il riconoscimento rafforzano la
loro fiducia e li motivano a perseverare e ad allenarsi ogni
giorno.
.
I sportivi di Special Olympics dovrebbero avere le stesse opportunità di partecipare ai Giochi Mondiali, di avere successo, di essere apprezzati e di essere visti come qualsiasi altro atleta.
In quanto fondazione indipendente, Special Olympics dipende dal sostegno di partner e donatori. Con la vostra donazione, date un contributo prezioso che permetterà a questi straordinari atleti di realizzare un sogno e di vivere esperienze gratificanti. In questo modo, si invia un segnale importante per l'inclusione delle persone con disabilità.
I costi per ogni membro della delegazione ammontano a 6.915,00 CHF. L'importo comprende la preparazione degli atleti per un periodo di 10 mesi, con due campi di delegazione della durata di diversi giorni, l'attrezzatura sportiva e per la delegazione, l'allenamento e la formazione e il viaggio verso i Giochi. L'importo sarà utilizzato esclusivamente per questo progetto.
l costo della partecipazione di Yandle ai World Games ammonta a 6915 franchi svizzeri.
Questo importo comprende la preparazione di Yandel e dei suoi compagni di squadra per 10 mesi, con due campi di delegazione della durata di diversi giorni. Durante questi campi, i ragazzi si preparano ai Giochi sia dal punto di vista atletico che mentale, cioè si allenano nel loro sport, simulano situazioni di gara, sono preparati ad affrontare eventuali momenti di stress, ecc.
Inoltre, l'importo comprende le attrezzature sportive e di delegazione, l'allenamento e la formazione, nonché il viaggio a Berlino.
Con questo contributo si potrà fornire una parte dell'equipaggiamento per l'intera squadra svizzera.
Special Olympics è il più grande movimento sportivo al mondo per persone con disabilità intellettiva e si impegna a favore della loro considerazione, accettazione e uguaglianza. Special Olympics aiuta le persone con disabilità intellettiva a svilupparsi attraverso lo sport. Questo non solo aiuta a costruire la forma fisica, ma anche l'autostima, l'indipendenza e il coraggio di affrontare nuove sfide. Gli eventi Special Olympics offrono l'opportunità di condividere esperienze con altri atleti, con le loro famiglie e con la società.