Le donazioni provenienti da EroiLocali serviranno a saldare i costi di risanamento del nostro ostello e i "grazie" per i primi 50 donatori che vorranno concretamente darci una mano.
La struttura verrà completamente risanata e modificata al suo interno (impianto sanitario, elettrico, nuovi serramenti etc.). Energeticamente verranno utilizzate le energie rinnovabili per assicurare sia la parte termica che elettrica dove possibile. Non da ultimo verrà realizzata al primo piano una magnifica terrazza che offre una vista a 180 gradi sulla valle e sulla pianura Padana. Vi sarà spazio per gli ospiti e la terrazza unirà con un ballatoio le tre strutture che compongono l’Ostello
L'impiego dei fondi verrà monitorato attentamente dai soci della fondazione affinché ogni franco potrà contribuire alla realizzazione del nostro progetto.
Il raggiungimento del nostro obiettivo di finanziamento ci da la concreta opportunità di completare il nostro piano di finanziamento, riducendo la necessità di un credito bancario. Il nostro obiettivo finanziario consiste nel raggiungere un 4 % - 6 % di donazioni da EroiLocali, abbiamo bisogno del vostro aiuto!