Il crowdfunding è prolungato di un mese !
Care amiche e cari amici,
Come sapete stiamo organizzando l’arrivo dell’Orchestra Popolare della NOTTE DELLA TARANTA a Locarno, il cui concerto è previsto sabato 21 settembre 2024. Un’occasione eccezionale per portare la magia, il ritmo trascinante e la secolare tradizione della pizzica salentina per la prima volta in Ticino, riempiendo Piazza Grande di gioia e divertimento!
Con la Città di Locarno abbiamo una collaborazione a livello organizzativo, ma l’evento deve potersi autofinanziare. Per permettere al pubblico di godersi di questa eccezionale occasione gratuitamente dobbiamo quindi trovare i fondi per finanziare il costo degli artisti e della gestione del palco. Una somma importante per la quale contiamo anche sulla vostra generosità.
Per avere qualche giorno in più per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo prolungato il termine della raccolta al 25 agosto. Tuttavia sapendo che non per tutti risulta semplice utilizzare la piattaforma abbiamo anche preparato un bollettino di versamento che potete scaricare qui. Grazie al bollettino potete versare tramite e-banking o andando in posta il contributo che preferite. Essendo intestato all’Associazione Gastro & Commercio Locarno, con la quale collaboriamo per la riuscita dell’evento, vi ricordiamo di matenere la scritta “Notte della Taranta 2024” sotto le informazioni aggiuntive.
Grande o piccolo che sia ogni contributo può fare la differenza e in questo senso vi chiediamo un altro piccolo ma prezioso sostegno nell’aiutarci a diffondere questo messaggio: inoltratelo ad amiche, amici, famigliari e conoscenti affinché partecipino anche loro alla raccolta fondi.
E non dimenticate: il 21 settembre vi aspettiamo numerose e numerosi in Piazza Grande a Locarno per una serata incredibile!
Saluti vibranti dal gruppo organizzativo della Notte della Taranta