Nachfolgende Unterstützungen konnten am Projekt gewählt werden
ricerca di fondi economici per partecipare, come rappresentanti della Svizzera, ai campionati mondiali a Phoenix in Arizona
L'obbiettivo principale è quello di rappresentare la Svizzera e di cercare di salire sul podio ai campionati mondiali di HIP HOP che si terra a Phoenix in Arizona dal 5 al 10 agosto 2019
le ragazze della MEGA CREW, che si chiama "EQUALITY",
sono Campionesse Svizzere 2019. Per partecipare ai mondiali, un
evento cosi importante ed unico nel suo genere, servono dei fondi
importanti.
All'evento vi sono oltre 50 Stati e la MEGA CREW EQUALITY deve
veramente rappresentare al meglio la SVIZZERA.
il denaro verrà completamente utilizzato per partecipare ai mondiali che si terranno a Phoenix in Arizona dal 5 al 10 agosto e serve solo per sostenere la CREW nelle consistenti spese di partecipazione. Costi di trasferta, iscrizione alla gara e nell'acquisto dell'abbigliamento. Quest'ultimo diventa una componente scenografica molto importante al punto tale rientra nei parametri di valutazione finale della competizione.
Il secondo obbiettivo serve oltre che per pagare le iscrizioni anche a contribuire ed in parte a rimborsare i costi di preparazione della coreografia ed i costi di acquisto dell'abbigliamento per la competizione.
il secondo obbiettivo serve oltre che per pagare le iscrizioni anche a contribuire ed in parte a rimborsare i costi di preparazione della coreografia ed i costi di acquisto dell'abbigliamento per la competizione.
dietro al progetto vi è una associazione sportiva composta principalmente dei genitori delle ragazze della CREW. Inoltre vi è una palestra privata con una insegnate molto brava e molto presente nel settore della danza che durante l'anno prepara e permette alla CREW di partecipare alle competizioni che permettono le qualifiche ai mondiali.