Wähle eine oder mehrere der nachfolgenden Unterstützungen aus
Siamo un associazione attiva sia in Svizzera che in Italia. Il nostro gruppo è composto da musicisti e voci dove suoniamo principalmente canzoni popolari tradizionali nelle feste campestri o feste di paese. Cerchiamo di portare allegria e coinvolgendo il pubblico che ci ascolta.
Per portare avanti questa tradizione abbiamo una scuola di fisarmonica in Italia e vorremmo aprirla anche in Ticino (Svizzera), in modo che anche i più giovani si avvicinino al mondo dei canti popolari che poco a poco si sta estinguendo. Ma noi non vogliamo assolutamente che accada, la tradizione deve continuare.
Poi per le nostre trasferte avremmo bisogno di un mini-bus da 12/15 persone in modo da trasportare tutti i componenti e l'attrezzatura necessaria per arrivare alla nostra destinazione che può spaziare dal Ticino, grigioni ma anche Lombardia, Piemonte. L'anno scorso siamo andati a Ginevra.
Vorremmo evitare costi maggiori per il noleggio del furgone ed evitare il più possibile spostamenti con le nostre auto private in modo da essere più sostenibili e ecologici.
Per tutte queste ragioni chiediamo il vostro supporto economico, grazie mille.