Buongiorno !
Mi chiamo Karin Kneubühl e sono svizzero.
Nel giugno 2019 ho creato l'associazione svizzera senza scopo di lucro CONNECT con l'obiettivo di sviluppare un'applicazione di supporto mobile (vedi descrizione del progetto).
CONNECT è registrato presso l'ufficio delle imposte del Cantone di Vaud dall'ottobre 2019 (o l'ufficio delle imposte non ci consente ancora di fare certificati di donazione perché l'app non è ancora funzionante).
Voglio iniziare questo progetto a causa delle mie esperienze di vita, della sofferenza che ho sperimentato personalmente e della mia sensibilità per le profonde emozioni delle persone.
In effetti, qualche anno fa, ho superato la depressione, l'esaurimento professionale ed emotivo e la sopravvivenza dell'abuso.
Attraverso le mie esperienze di vita e di lavoro, le scuole missionarie hanno partecipato, i corsi di formazione sullo sviluppo personale presi negli ultimi 20 anni, i libri letti, le storie di vita che le persone intorno a me hanno condiviso con me, ecc. Penso di avere una comprensione particolare di questi argomenti.
Il mio desiderio oggi e attraverso questo progetto è di aiutare gli altri a non raggiungere queste situazioni critiche nella loro vita.
Nessuno dovrebbe sopportare questa sofferenza e tutti hanno il diritto di ricevere supporto preventivo prima che la loro situazione diventi grave. Aiuta gli altri a prevenire, guarire, scoprire chi sono, trovare il proprio scopo nella vita ed essere felici di fare la differenza nel mondo. Questo è l'obiettivo della mia vita e di questo progetto CONNECT.
Grazie per il tuo interesse e supporto! :-)
CH / Châtel-St-Denis