Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni
Le nostre categorie u12 e u15 stanno completando i rispettivi campionati con ottimi risultati. Attualmente 3° e 2° del girone. Qualora raggiungessero almeno la 2° posizione si qualificherebbero per il torneo finale.
Lo scopo della nostra società, oltre a quello sportivo ai sensi di un campionato, è quello della formazione. La società prevede infatti tutte le categorie di formazioni quali: Scuola Hockey (Kids), Mini, Novizi e Juniori.
Lo sviluppo dei nostri ragazzi é il nostro primo obbiettivo. Permettergli di affrontare un torneo con le migliori squadre di categoria provenienti da tutte le regioni della Svizzera, così come passare un weekend lontano da casa, porterà un bagaglio di esperienze fondamentali nella loro crescita personale.
Il denaro raccolto servirà a coprire tutte le spese organizzative dei weekend (pullman, albergo e vitto)
Qualora le squadre (o una di essa) non dovesse qualificarsi per le Finali Svizzere il ricavato residuo o totale verrà utilizzato per finanziare la stagione 2024 delle categorie Mini e Novizi.
In caso in cui il ricavato superi la soglia di finanziamento 2, lo stesso verrà utilizzato anche per finanziare la stagione 2024 del nostro settore giovanile (Kids, Mini, Novizi e Juniori)
La soglia di finanziamento ci permetterà di coprire almeno il costo del trasporto per una categoria.
Grazie al denaro raccolto dal secondo obbiettivo di finanziamento potremo coprire il costo totale di entrambi i weekend.
Inline Hockey Sayaluca Lugano Cadempino
https://www.sayaluca.ch/