Il fondo donazioni della Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia
Con la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia potrete sostenere nuove imprese eroiche
Da subito, con un fondo donazioni, la Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia supporta in modo attivo promotori di progetti locali nella realizzazione di un progetto su eroilocali.ch.
Per ogni donazione a favore del progetto, la Banca aggiunge un contributo dal fondo donazioni – fino a esaurimento fondi!
Come funziona? • Per ogni sostenitore o sostenitrice la donazione sarà raddoppiata fino a un massimo di CHF 100 • Per ogni progetto viene distribuito il 20% dell'importo minimo e al massimo CHF 1'000 dal fondo di donazione
Esempio: per una donazione di CHF 50 la Banca raddoppia l’importo a CHF 100. Pertanto per una donazione di CHF 400, e secondo il principio del raddoppio, l'importo finale donato sarà pari a CHF 500
Intendiamo restaurare un antico edificio in legno edificato attorno al 1600 (analisi dendrocronologica). In particolare si procederà alla riparazione della struttura in legno e alla ricostruzione dell'originario tetto in piode. Il resto verrà mantenuto allo stato attuale e il monumento potrà essere visitato.
CHF 11’430
CHF 10’000
Importo minimo
CHF 35’000
Importo desiderato
19
Donazioni
La soglia minima di finanziamento ci permette di raggiungere l' obiettivo minimo per realizzazione del progetto
Con questo importo viene garantita la copertura dell'investimento aggiuingendo i contributi già raccolti.