Ein neuer Kita-Standort für die Stadt Wil
I nostri progetti attuali
Neues Rennrad für meinen Olympiatraum
Wir dürfen unsere Leidenschaft, das Akrobatikturnen ausüben. In diesem Jahr geht ein Traum in Erfüllung, denn drei Einheiten dürfen an die WM.
Crowdfundingprojekt der Rehkitzrettung Regio St. Gallen Oberthurgau
Neugestaltung des Gartens aufgrund der Kitaerweiterung um 14 Plätze.
Latte Art-Künstlerin Runa Kato aus Tokyo stellt am Wiler Japanfest 3-D-Latte-Art her. Lasst euch selbst im Kaffee "verewigen"! Absolut fantastisch!
I nostri partner
Promuovere gesti eroici locali.
La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti eroilocali.ch si rivolge ad associazioni e altre organizzazioni di utilità pubblica per aiutarle a finanziare e attuare progetti.
Eroilocali.ch è un'iniziativa del Gruppo Raiffeisen. «Impegnata per la Svizzera», Raiffeisen offre alle iniziative e alle idee pubblicate su eroilocali.ch un ampio pubblico e ne sostiene la realizzazione. In questo modo Raiffeisen mette in atto l'idea del crowdfunding a livello locale e regionale, rispettando la filosofia cooperativa.
Cerchiamo idee positive che possano rivelarsi utili all'intera comunità. Cerchiamo progetti entusiasmanti.
Cerchiamo disponibilità a impegnarsi per il mondo associativo svizzero e i principi cooperativi di Raiffeisen.
Raiffeisen si impegna a favore della varietà sociale, sportiva e culturale a livello locale, regionale e nazionale. Molte Banche Raiffeisen sostengono già oggi associazioni e progetti nell'ambito del loro impegno locale.
Tramite la piattaforma eroilocali.ch Raiffeisen vuole ora rafforzare ulteriormente l'impegno per la regione e il mondo associativo svizzero.
La piattaforma per donazioni e finanziamento di progetti non costituisce un'attività a scopo di lucro per Raiffeisen. Non si applicano tasse né agli iniziatori né ai sostenitori. La piattaforma è gratuita per tutti gli utenti.
Hai domande o richieste relative alla piattaforma eroilocali.ch? Allora contatta direttamente eroilocali.ch utilizzando il formulario di contatto oppure rivolgiti alla tua Banca Raiffeisen.