Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Der Code wurde bereits in einem Projekt zur Abstimmung vorgemerkt. Zum Projekt
Dieser Code wurde bereits genutzt und in eine Stimme umgewandelt.

PAFS Vallemaggia

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Losone Pedemonte Vallemaggia

PAFS - L'associazione che promuove l'attività fisica e la salute all'interno del territorio Valmaggese. Creata per sostenere la ValMoving training center fortemente penalizzata tra il 2020 e il 2021 dalla pandemia e da due allagamenti dovuti al maltempo.

CHF 8’063
CHF 8’000
Importo minimo
CHF 30’000
Importo desiderato
83
Donazioni

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Blog del progetto

Ancora tre giorni! Manca il 7%!

PAFS ValleMaggia
5 settembre 2023

Un grandissimo grazie a tutti voi che ci sostenete, ma abbiamo bisogno di un ultima piccola spintarella. Tre giorni a partire da oggi per trovare un piccolo 7% di donazioni poter concludere questa ricerca di fondi! Condividi la nostra richiesta d'aiuto! Copia e incolla il link della pagina eroilocali e promuovi l'attività fisica e la salute nel tuo "entourage" ! Quest'estate ci siamo divertiti e speriamo che abbiate potuto usufruire della nostra offerta. Continueremo il nostro lavoro nei prossimi mesi concentrandoci in conferenze, giochi di società e documentazione ludica. Il tutto per informare, sensibilizzare e incoraggiare a condurre una vita sana e "mövas un zic!" ;-)

Leggi

PAFS in ONDA su RETE TRE!

PAFS ValleMaggia
2 luglio 2023

Un grandissimo grazie a Paltrax e Alessandra che venerdì 30 giugno, durante il loro simpaticissimo programma pomeridiano "30 ALL'OMBRA", hanno ceduto la parola a Leti! Cinque minuti al telefono per parlare dell'associazione, dei benefici dell'attività fisica e di come Paltrax metta in pratica i movimenti fludi e lenti del Taijiquan: spostando la bambina addormentata!

Leggi

Articolo giornale LA REGIONE

PAFS ValleMaggia
23 giugno 2023

Un grande grazie a Moreno Invernizzi che lo scorso 5 giugno ha scritto un bellissimo articolo su LA REGIONE al riguardo dei nostri progetti e della nostra storia.

Leggi

Salvadanaio Bil

PAFS ValleMaggia
1 giugno 2023

Abbiamo ricevuto uno splendido regalo! Un salvadanaio a forma di Bil. Ora disponibile presso il centro di allenamento ValMoving ad Avegno ma presto ci permetteremo di fargli visitare la Vallemaggia. Grazie di cuore a Chantal per la splendida realizzazione.

Leggi

I nostri corsi estivi sono pronti!

PAFS ValleMaggia
24 maggio 2023

Il nostro sistema di prenotazioni è attivo. Da oggi, potete prenotare le sessioni di allenamento all'esterno. Basta andare sul sito www.pafsvallemaggia.com e cliccare sul primo bottone: ESTATE 2023 e in seguito: ISCRIVITI!

Leggi

Alla ricerca di un evento per la nostra lotteria

PAFS ValleMaggia
24 maggio 2023

Venerdì 12 maggio 2023 dovevamo partecipare con una splendida lotteria americana, alla manifestazione del Centro Punto Valle. A causa del maltempo e di altri fattori, la manifestazione è stata rinviata a settembre. Abbiamo alcuni premi che scadono ad agosto. Cerchiamo proposte e idee per sfruttare questi ultimi. Grazie e a presto!

Leggi

Autocollanti arrivati!

PAFS ValleMaggia
4 maggio 2023

Eccoli, i nostri simpatici stickers sono pronti ad essere spediti per dirvi GRAZIE! :)

Leggi

Volantino a tutti i fuochi

PAFS ValleMaggia
3 maggio 2023

Tra qualche giorno riceverete nella vostra buca delle lettere la nostra storia a fumetti! Non perdetevela! Sul retro ritrovate la presentazione della nostra associazione e il programma degli eventi di questa estate, offerti alla popolazione locale.

Leggi

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni