Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Der Code wurde bereits in einem Projekt zur Abstimmung vorgemerkt. Zum Projekt
Dieser Code wurde bereits genutzt und in eine Stimme umgewandelt.

Mondiali Nuoto Master

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio

Sono un "ex" nuotatore che ha gareggiato diversi anni con i colori della nazionale di nuoto Svizzera e della squadra del Mendrisiotto Nuoto.
Ho deciso di rimettermi in gioco nella categoria "Masters" al quale ho già potuto partecipare ai Campionati Svizzeri con buoni successi.
Il desiderio più grande da piccolo era di partecipare a un evento come i mondiali e quest'anno ho l'occasione di potere giocare ancora qualche carta.
Purtroppo la competizione si trova in terra nipponica e i costi solo per la trasferta e il pernottamento non sono pochi.
Per questo motivo chiedo il vostro aiuto per un sogno nel cassetto che potrebbe realizzarsi.

CHF 2’620
CHF 2’000
Importo minimo
CHF 4’000
Importo desiderato
44
Donazioni

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni

Commenti

Si è verificato un errore durante il salvataggio.

La tenacia è strettamente legata alla costanza Niente ha un impatto così grande come qualcosa che viene fatto in maniera costante. La costanza ha un potere ancora più grande della forza e della velocità ed è fondamentale per raggiungere risultati addirittura migliori di quelli che si ottengono grazie a resistenza e talento. La costanza è una qualità che hanno in pochi. Per la maggior parte delle persone, la mancanza di progressi, la paura di non farcela o la presunzione e l’illusione di essere già arrivati al traguardo rappresentano un ostacolo che impedisce loro di trovare la forza di misurarsi con sfide sempre nuove. La capacità di mettere a tacere dubbi e pensieri e continuare dritti per la propria strada nonostante tutto, è fondamentale. E si può riassumere in una sola parola: costanza. Ecco questa per noi è la vera definizione di “tenacia”. BRAVO

Moreno Pagani
23 aprile 2023 alle ore 18:15

Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni