Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni
Siamo in difficoltà nel pagare i salari e le fatture legate alla gestione delle nostre sale cinematografiche. Non ci siamo ancora ripresi da due anni di pandemia e il caro energia attuale non aiuta.
Garantire alla nostra attività e alle nostre sala cinematografiche di sopravvivere all'inverno e di continuare la loro missione culturale. Indirizzato a chiunque possa dare una mano e un contributo finanziario in questo momento.
Per aiutare un'attività locale, legata alla cultura e all'arte, che cerca di sopravvivere. Non siamo in difficoltà a causa della mancanza di pubblico o della "inutilità" della nostra attività, siamo in questa situazione perché da due anni non riusciamo a lavorare al 100% e non riusciamo a ripartire.
Aiuterebbe ad aumentare la liquidità del nostro conto corrente. Attualmente il conto è vicino allo zero e a rischio debito con la banca.
Trattandosi di un progetto #localsupport, la soglia di finanziamento è di CHF 1..-
Per la stagione 22/23 delle due sale cinematografiche LUX + IRIDE abbiamo stimato un incremento dei costi legati all'energia, al riscaldamento e alle bollette in generale di circa 4'000.- CHF. Questa soglia rappresenta il nostro primo obiettivo di finanziamento, utile ad abbattere questi costi inaspettati.
Il secondo obiettivo di finanziamento, oltre a coprire l'obiettivo principale legato all'energia descritto sopra, ci aiuterebbe a risanare la liquidità aziendale dandoci un minimo di respiro dopo due anni di pandemia.
La JFC sagl di Massagno è stata creata da Joel Fioroni, di Canobbio, appositamente per la gestione delle sale. La sede è quella del cinema LUX di Massagno.