Per il progetto è stato possibile selezionare i seguenti sostegni
Blog del progetto
Un grazie di giorno in giorno
Quest'ultimo grazie a voi sostenitori, spero possa rinnovarsi ogni giorno con le nuove produzioni di Chiasso TV. Vi chiedo un ultimo contributo: utilizzate la mail redazione@chiassotv.ch E SIATE CRITICI SENZA PELI SULLA LINGUA! Se avete contribuito, significa che anche voi CI CREDETE! Nei limiti del possibile, prenderò in considerazione i vostri preziosi consigli, correggendo il tiro laddove ce ne fosse bisogno. I HAVE A DREAM! Che Chiasso TV possa sopravvivermi e dare lavoro! LA CHIASSO TV DI TUTTI... voglio che lo sia veramente! Grazie ancora di cuore a tutte queste splendide persone. Giacomo Morandi
Ultimo giorno per dare una mano a Chiasso TV
E così siamo giunti all'ultimo giorno per dare una mano a Chiasso Tv. Come recita un vecchio proverbio: Piütost che nient, l'è mei piütost! Infatti, anche s non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato, su questa piattaforma si sono fatti avanti 21 sostenitori che hanno riconosciuto l'utilità di questa piccola emittente. Qualche altro sostenitore, ha voluto partecipare in modo diretto tramite altri canali. GRAZIE DI CUORE! I vostri segnali di incoraggiamento, mi stimolano a continuare a fornire questo "servizio pubblico", anche se in forma privata. La strada è dissestata, difficoltosa e lunga. Ma la certezza di incontrare persone come Voi lungo il tragitto, infonde coraggio. Quel coraggio che serve, passo dopo passo, a raggiungere la meta. GRAZIE ANCORA DI CUORE!
Ancora grazie per i sostegni
Anche se siamo ancora lontani dall'obiettivo, e nei soli dieci giorni che mancano al termine sarà difficile da raggiungere, i gesti di sostegno arrivati incoraggiano ad andare avanti. Con grande fatica, ma ad andare avanti. Speriamo in un passaparola che dia una spinta al piccolo razzo del grafico. Grazie di cuore!
Grazie ai primi sostenitori
È consolante sapere che già nei primi giorni di lancio del crowdfunding ci siano persone che credono in Chiasso TV. Grazie di cuore ai primi sostenitori!
Il primo grazie
va a un sostenitore anonimo che ha voluto dare il via a questo crowdfunding. Grazie davvero di cuore!