Questo sito web impiega cookie. Utilizzando il sito ne approvi l'impiego. Maggiori informazioni

Codice di voto attivato:
Il codice inserito non è valido
Il codice è già stato utilizzato per un progetto o per un’organizzazione. Visualizza
Il tuo voto è già stato espresso

Sostieni gli Eagles Vedeggio nella loro avventura europea!

Un progetto della regione della Banca Raiffeisen Lugano

I ragazzi della categoria Mini (U13) dalla società Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa hanno raggiunto un traguardo importante: per il terzo anno consecutivo si sono qualificati alle finali svizzere e, grazie al terzo posto ottenuto lo scorso ottobre, hanno conquistato l’accesso alle Finali Europee a Kaarst, in Germania.

Per rendere questo sogno realtà, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Partecipare a una competizione internazionale è un’esperienza unica, ma comporta anche costi significativi. Il nostro obiettivo è ridurre l’impatto economico sulla società e sulle famiglie dei nostri ragazzi.

I fondi raccolti serviranno a coprire parte delle spese di viaggio, vitto e alloggio, dando ai ragazzi la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, confrontandosi con le migliori squadre d’Europa.

Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza!

CHF 2’460
CHF 1’000
Importo minimo
CHF 4’500
Importo desiderato
34
Sostegni
14
giorni

Selezionare uno o più dei seguenti supporti

Periodo di finanziamento 23 apr 2025 09:04 ore - 28 mag 2025 23:59 ore
Periodo di realizzazione 18 aprile - 28 maggio 2025

Il progetto sostiene la partecipazione degli U13 Eagles Vedeggio alle finali europee di inline hockey a Kaarst, in Germania.

Vogliamo coprire parte delle spese per permettere ai ragazzi della categoria Mini (U13) di vivere questa esperienza sportiva internazionale.

Per offrire ai giovani atleti un’opportunità unica di crescita sportiva e personale, aiutando a ridurre i costi a carico delle famiglie e della società.

I fondi verranno usati per coprire parzialmente spese di viaggio, vitto e alloggio della squadra durante le finali europee.

Importo minimo

Questo traguardo minimo aiuterà a ridurre il costo complessivo per le famiglie, permettendo ai ragazzi di vivere questa esperienza senza preoccupazioni economiche.

Importo desiderato

Questo contributo aiuterà maggiormente a ridurre il costo complessivo per le famiglie, permettendo ai ragazzi di vivere questa esperienza senza preoccupazioni economiche, e allo stesso tempo contribuirà a sostenere le spese della società.

Allenatori, dirigenti e volontari della società Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa, con il sostegno delle famiglie dei ragazzi.

Inline Hockey Eagles Vedeggio-Savosa
Verwaltet von

Fondato nel 1989 il nostro club è oggi una realtà storica dello skater hockey ticinese. Crediamo che lo sport sia un’opportunità straordinaria per crescere, divertirsi e imparare valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e il lavoro di squadra. Il nostro obiettivo è offrire ai nostri giovani, alle famiglie e agli atleti diversamente giovani un ambiente sano e stimolante, dove possano sviluppare le loro capacità tecniche e personali, supportati da allenatori e compagni.

Saperne di più
Caricamento in corso...