L'importo copre le spese minime di promozione (spese di promozione pubblicitaria come campagne a pagamento su social networks o piattaforme di divulgazione di contenuti multimediali) le spese per la produzione di un'opera artistica (tele, colori o altri materiali di produzione) e dell’eventuale affitto di strumenti di registrazione, amplificazione e simili. L’importo non copre il pagamento di nessun artista né dei responsabili dei lavori di post-produzione o comunicazione, che sono volontari.
Oltre alle spese già incluse nell’importo minimo e quindi le spese minime di promozione (spese di promozione pubblicitaria come campagne a pagamento su social networks o piattaforme di divulgazione di contenuti multimediali) le spese per la produzione di un'opera artistica (tele, colori o altri materiali di produzione) e dell’eventuale affitto di strumenti di registrazione, amplificazione e simili. L'importo desiderato andrebbe a finanziare spese future del collettivo per ricerca e produzione
di carattere artistico e localizzato. Anche in questo caso, l’importo non copre il pagamento di nessun artista né dei responsabili dei lavori di post-produzione o comunicazione, che sono volontari.