Phase de lancement: Devenez fan et recevez les toutes dernières informations du projet par e-mail
(15)Il team ALA ha ipotizzato l’inserimento di 12 Opere di Land Art e 12 Green Points, su una tratta di oltre 5 km, quale situazione ottimale, al fine di essere attrattivi turisticamente.
In base al risultato della ricerca fondi potremmo essere costretti a lavorare in diverse fasi. Adattando le esigenze nella prima fase, partiamo però dal presupposto che anche all’inizio non possono esservi meno di 6 opere di Land Art e 6 Green Points per la credibilità del progetto. I finanziamenti sono mirati alla realizzazione delle opere Land Art & Green Points, alle Residenze d’Artista (vitto e alloggio) e al mantenimento annuale di quanto realizzato.
Non da ultimo, vanno preventivati i costi di grafica per il catalogo dell'Itinerario Vitart Parcours2, promozione sui Social Network dei video (costi per drone e montaggio professionale dei video), stampa didascalie delle opere per esterni, gadget di ringraziamento per gli Sponsor.
Il team ALA ha ipotizzato l’inserimento di 12 opere di Land Art e 12 Green Points, su una tratta di oltre 5 km, quale situazione ottimale, al fine di essere attrattivi turisticamente.
I finanziamenti sono mirati alla realizzazione delle opere Land Art & Green Points, alle Residenze d’Artista (vitto e alloggio) e al mantenimento annuale di quanto realizzato. Per ulteriori precisazioni il Business Plan ALA è a disposizione. L'Associazione non ha fini di lucro e le spese, durante la fase di realizzazione, sono rese note in modo trasparente sul nostro sito, come già avvenuto per Vitart Parcours1.