Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet
Realizzare, promuovere e diffondere un magazine autoprodotto che possa raccogliere e valorizzare tutto quello che è realtà (o non ancora), artistica, fotografica, letteraria, satirica, fumettistica, poetica, realizzando in questo modo un incontro di proposte e tendenze, difficilmente tenute insieme da uno spazio di espressione prima cartaceo e poi digitale. Non compare pubblicità a pagamento.
Realizzare 3 numeri all'anno. Il primo numero è stato realizzato e interamente autofinanziato, il secondo è in fase preparazione e stampa.
Perché questo Magazine cartaceo crediamo sia l'unico che permette la totale libertà di espressione. Ogni artista, fotografo, designer, illustratore, musicista, poeta, fumettista, scultore, sognatore, potrà esprimersi con le proprie idee, pubblicandole in un Magazine creato per questo scopo.
Finanzierebbe l'idea. Permettendo la realizzazione editoriale con stampa tipografica ed invio copia ai finanziatori (una formula di abbonamento in quanto il Magazine non è in vendita).
Chiediamo un contributo per sostenere il progetto di Vision-Magazine. Con un minimo di 50 Franchi riceverete i prossimi 3 numeri a casa vostra o direttamente breviano durante incontri che organizzeremo, sempre nelle modalità consentite.
Questo traguardo ci permetterà di dare una visione per il futuro.
Due amici e colleghi, professionisti della comunicazione e del marketing con un sogno nel cassetto: Maurizio Molgora e Umberto Calamida
Grazie a tutti per il sostegno. Abbiamo raggiunto la quota che ci permetterà di realizzare i prossimi 3 numeri del 2021. Seguiranno ulteriori informazioni in particolare per le consegne delle magliette. Un abbraccio. Umberto e Maurizio
Buon pomeriggio, volevamo aggiornarvi sull'andamento della nostra Campagna: oggi abbiamo raggiunto il 60% del finanziamento e ne siamo orgogliosi ma, non basta. Mancano solo 22 giorni al termine dopo di che, se non si raggiungerà la cifra totale, il progetto dovrà cessare definitivamente e sarebbe un peccato dopo le numerose dimostrazioni di stima e i sentiti complimenti. Vi chiediamo un ulteriore sforzo nel divulgare il nostro link ad amici e persone che sono curiose e che hanno a cuore i progetti spontanei ricchi di motivazioni come Vision-Magazine. Grazie per la vostra attenzione e vicinanza. Maurizio & Umberto https://www.lokalhelden.ch/it/vision-magazine
Buongiorno a tutti; il nostro progetto di sostegno sta procedendo molto a rilento nonostante tutte le attività di comunicazione messe in atto. Abbiamo bisogno di tutti voi per sensibilizzare i vostri amici che potrebbero essere interessati all'abbonamento alla nostra rivista. Molti apprezzamenti ci confortano e ci spingono ad essere determinati. Grazie di cuore.