Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet
"Steve il punteruolo del Perù" è un simpaticissimo libro illustrato per bambini nato dalla mente creativa di Stefania Pastor e in fase di realizzazione da parte della bravissima illustratrice Mavie Steffanina, entrambe ragazze ticinesi.
Lo scopo del progetto è riuscire a pubblicare, stampare e
promuovere il libro qua in Ticino.
Bimbi e grandi verranno trasportati con la fantasia in un luogo
magico e lontano, scoprendo frutti esotici, danze e usanze
particolari.
Il progetto di un libro illustrato per bambini è un investimento prezioso per il futuro, poiché non solo arricchisce la vita dei piccoli lettori, ma contribuisce anche alla costruzione di una società più empatica, colta e creativa. Sostenere questo progetto significa credere nel potere delle storie e delle immagini di trasformare positivamente le menti e i cuori delle nuove generazioni.
Con il tuo sostegno potremo dare vita a questo libro a cui stiamo lavorando da quasi un anno!
Questo è l'importo minimo indispensabile per poter pubblicare un libro in Ticino. Purtroppo non copre tutte le altre spese come ad esempio le ristampe, il trasporto e la promozione.
Grazie a questa donazione siamo in grado non solo di pubblicare il libro in Ticino ma anche di avere margine per poter stampare quante copie sono necessarie, coprire i costi di trasporto durante la promozione, creare gadget dedicati e ricompensarci del grande lavoro svolto finora. Inoltre doneremo il 10% del ricavato a un altro progetto di "Eroi locali".
Stefania Pastor è una ragazza "tuttofare" impegnata in diversi progetti creativi e non nel tempo libero, tra cui anche tre tipi di diari della gratitudine auto-pubblicati su Amazon.
Mavie Steffanina è una giovane illustratrice ticinese che ha già contribuito in diversi progetti editoriali, sopratutto libri illustrati per bambini. Sul suo sito si possono acquistare anche oggetti di cartoleria di sua creazione. Inoltre tiene corsi di acquarello e illustrazione presso lo spazio creativo Lunaria Studio a Lugano.
aggiornamento importante
Cari sostenitori, care sostenitrici, mancano 23 giorni alla conclusione di questa raccolta fondi e l'obiettivo che ci siamo prefissate ci sembra a questo punto irraggiungibile (a meno di un miracolo). Vogliamo comunque ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e condiviso il nostro progetto! Ci riproveremo l'anno prossimo con più calma :) Un abbraccio Mavie e Stefania
Salve , Mi chiamo Alexandre CAPDEVIELLE e sono un investitore privato. Vi contatto per offrirvi un finanziamento privato per il vostro progetto o un sostegno personale. Per saperne di più su questa proposta, la prego di contattarmi via e-mail: capdeviellealexandre7@gmail.com