Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet
Abbiamo riaperto a Locarno un negozio di alimenti, cosmetica e detersivi, totalmente vegan, biologico, e senza olio di palma, unico in Ticino. Purtroppo con il lockdown abbiamo avuto molte difficoltà. Chiediamo una mano per far fronte alle spese fisse e alla riapertura del locale.
Il nostro obbiettivo è tenere aperto un negozio dove vegani, vegetariani, onnivori ed intolleranti al glutine, possano trovare alimenti e cosmetica di qualità, e personale che possa consigliarlo (essendo vegani noi stessi da 9 anni). I nostri prodotti derivano tutti da aziende bio, eco sostenibili/solidali, e non sono testati su animali.
Crediamo che, soprattutto in questo momento, bisogna sostenere chi porta avanti e propone un'alimentazione vegetale, sostenibile ed etica. E ancora di più i piccoli commercianti. Essendo dell'idea che se lasciamo questa fetta di mercato alle grandi aziende cambierà solo l'alimentazione e non la nostra società. Abbiamo selezionato i nostri prodotti in modo da eliminare lo sfruttamento sia animale che umano. E nessuno di essi contiene olio di palma.
In caso di riuscita useremo il finanziamento per le spese fisse accumulate e future.
essendo un progetto #localsupport la soglia di finanziamento é 1 fr.
Mi chiamo Michela De Benedetti, sono vegana da 9 anni. Da 2 anni ho aperto il negozio bio e vegano Green Planet con l'intento di far conoscere questo stile di vita, convinta del fatto che sia più sano ed equilibrato per la nostra natura, e per la salvaguardia del nostro pianeta.