RINGRAZIAMENTO
Carissimi sostenitori del progetto,
vi siamo immensamente grati della vostra generosa risposta alla nostra campagna di raccolta fondi. Avete dimostrato con affetto di tenere ai nostri ragazzi e di riconoscere nel loro impegno e nella loro dedizione qualcosa che andava premiato e non dimenticheremo mai questa esperienza di azione collettiva per l'aiuto di due giovani che rappresentano il nostro futuro sociale. Andrea Avitabile e Andrea Vitali serberanno un ricordo indelebile di questa esperienza di condivisione sociale intorno alle proprie aspirazioni e ai propri sogni.
A oggi dobbiamo, purtroppo, informarvi del fatto che il povero Andrea Vitali è stato vittima di un incidente spiacevole che gli è costata la frattura grave di un polso. Ha dovuto sottoporsi di urgenza a un intervento chirurgico e ciò ha fatto sfumare in un sol momento il suo sogno di partecipare ai campionati europei per cui si era tanto impegnato.
La famiglia, nelle persone di Olimpia De Girolamo, Marzio Paioni (suo marito) e Sandro Vitali papà di Andrea, si assume la responsabilità di usare il denaro raccolto esclusivamente per coprire le spese già avvenute sino a oggi per gli eventi sportivi obbligatori che precedevano la partenza per gli europei in Grecia. Il denaro restante sarà usato solo ed esclusivamente per le prossime regate di Andrea Vitali, prima fra tutte la sua eventuale convocazione per l'European Team Race di fine agosto oppure per l'Optimist Team Cup Berlin in Ottobre per il quale è già stato convocato.
Grazie ancora dal profondo del cuore
Luca Avitabile
Miriam Gargantini
Olimpia De Girolamo
Marzio Paioni
Sandro Vitali