Ce site Web utilise des cookies. En utilisant le site Web, vous acceptez l'emploi de cookies. Pour en savoir plus

Code hinterlegt
Der eingegebene Code ist ungültig.
Der Code wurde bereits in einem Projekt zur Abstimmung vorgemerkt. Zum Projekt
Dieser Code wurde bereits genutzt und in eine Stimme umgewandelt.

Che Piota

Un projet de la région de la Banca Raiffeisen Tre Valli

La Capanna Quarnei, di proprietà della Società Alpinistica Bassa Blenio, sorge su un poggio a quota 2’108 m s.l.m. nell’affascinante cornice dell’Alta Val Malvaglia. Inaugurata nel 1999, è di forte impatto visivo per l’escursionista che la raggiunge dal piano, con la sua forma caratteristica ed il rustico tetto in piode.
In seguito a cedimenti strutturali della carpenteria del tetto e all’importanza di mantenere questa struttura diventata simbolo della regione, si è deciso di intervenire con il progetto ‘Che Piota’ nell’arco temporale 2021-24.
I lavori comprenderanno principalmente il risanamento del tetto in piode e l’impermeabilizzazione delle facciate lignee.

CHF 13’000
CHF 10’000
Montant minimum
CHF 30’000
Montant désiré
78
Donations

Inizio dei lavori in quota

Società Alpinistica Bassa Blenio
6 avril 2023

Cari sostenitori,
dopo un anno di lettere, presentazioni, stime, telefonate, crowdfunding, riunioni, sopralluoghi e tanto altro siamo molto felici di annunciare che i lavori per il progetto ‘Che piota’ di risanamento del tetto in piode della nostra capanna prenderanno avvio a inizio maggio!
Questa settimana i responsabili del gruppo di lavoro SABB per il progetto hanno incontrato gli artigiani che svolgeranno il lavoro per la firma dei contratti.
Ci teniamo a ringraziare gli artigiani per quanto fatto finora e per l’attaccamento dimostrato al progetto, e auguriamo loro un proficuo lavoro in quota!

Vi invitiamo a venire a trovarci in capanna per visionare l’avanzamento dei lavori in quota e godervi una bella giornata immersi nella natura in alta Val Malvaglia.

Gruppo di lavoro ‘Che Piota’

Une erreur est survenue lors de l'enregistrement.

Grazie a voi per la fiducia!

Cittadini Reto Lavori Edili Sagl
6 avril 2023 à 14:34

Les parrainages suivants ont pu être choisis dans le cadre du projet